Sloggi presenta la nuova testimonial e volto della marchio: Kylie Minogue, che sarà la protagonista delle nuove campagne pubblicitarie per le prossime stagioni, a partire da quella attuale per l’autunno inverno 2014 2015.

Le immagini della campagna sono state scattate dal celebre fotografo di moda Steve Shaw che ha catturato lo spirito libero ed iconico di Kylie e la sua vivace vitalità, mostrando ciò la perfetta vestibilità Sloggi.

Kylie esprime nella sua musica lo stesso tipo di autenticità, libertà ed energia che Sloggi sostiene come valori, la musica è una forza potente, un istante che permette la completa libertà di espressione.

“Siamo molto orgogliosi di avere Kylie Minogue come testimonial, è una donna forte, un’artista piena di energia”, spiega Roman Braun, Global Head di Sloggi. “La sua creatività e l’indipendenza artistica le hanno fatto guadagnare milioni di fan in tutto il mondo, e proprio come Sloggi, Kylie Minogue è uno spirito veramente libero.”

La campagna autunno inverno 2014 2015 uscirà in Lussemburgo, Olanda, Belgio, Svezia e Danimarca, mentre nel resto d’Europa e in Australia uscirà con la primavera estate 2015.

“Sono molto entusiasta di questa collaborazione con Sloggi”, ha dichiarato Kylie Minogue. “Mi piace come il marchio è riuscito a rimanere fedele ai suoi valori nel corso degli anni e allo stesso tempo ha sempre spinto per migliorarsi. Condividiamo la stessa passione per la libertà ed è una gioia per me essere in grado di esprimere tutto questo!”

Kylie indossa Sloggi, nella preview del video Sleepwalker, mentre i suoi ballerini indossano la collezione uomo Sloggi.

VIDEO Kylie Minogue – Sleepwalker – Preview

LEGGI ANCHE

Kylie Minogue Kiss Me Once Tour 2014: gli abiti sono di Dolce&Gabbana

Kylie Minogue Sexercise video: il viaggio voyeuristico, la cantante veste Wolford, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-10-2014