Oggi in onda su TV8 ‘La lista di Babbo Natale’, diretto da David Mackay. In tv dalle 17:15 circa: trama e cast completo.

TV8 propone nella sua programmazione di oggi, lunedì 19 dicembre, un film particolare sul Natale dal titolo ‘La lista di Babbo Natale‘, il cui titolo originale è ‘Naughty or Nice‘. L’opera è diretta da David Mackay e andrà in onda a partire dalle 17.15. Vediamo trama e cast.

La lista di Babbo Natale: trama e cast

la lista di Babbo Natale
Natale

Trama. Il film di oggi su TV8 La lista di Babbo Natale‘ vede protagonista una giovane donna in carriera che si chiama Krissy Kringle (Hilarie Burton), nome che, secondo tradizione, è un altro dei modi con cui viene chiamato Babbo Natale.

Proprio questo fatto della omonimia è per lei da tempo, causa di non pochi problemi. Uno tra questi, è essere invasa dalle letterine di bambini convinti di inviare le loro preziose richiesta al vero Babbo Natale in modo da sperare di poter realizzare i loro desideri.

Un giorno, in mezzo a tutte quelle lettere dei piccoli bimbi, la giovane ragazza trova “il libro dei buoni e dei cattivi”, che Babbo Natale aveva dimenticato mentre era in visita da un bambino.

Dopo un po’ di tempo dal ritrovamento, Krissy si renderà conto che questo libro possiede dei poteri magici in grado di svelare le persone buone e quelle meno buone. Cosa succederà?

Cast. Prenderanno parte al film Hilarie Burton, Matt Dallas, Gabriel Tigerman, Dana Barron, Danneel Ackles, Tony Cavalero. Durata 83 minuti. Come anticipato, il titolo originale è ‘Naughty or Nice’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2022