Secondo appuntamento con La ragazza e l’ufficiale. La trama e le anticipazioni della puntata di oggi 15 giugno 2023.

Torna in tv oggi su Canale 5 ‘La ragazza e l’ufficiale‘. Dopo il successo della prima puntata, ecco altri tre episodi, questa sera giovedì 15 giugno 2023 a partire dalle 21:30 circa. Vediamo la trama e le anticipazioni.

La ragazza e l’ufficiale: puntata 15 giugno. Trama episodi

La ragazza e l'ufficiale
La ragazza e l’ufficiale

Nel primo dei tre episodi di oggi, Sura e Kurt Seyit si giurano amore eterno prima che l’uomo parta per il fronte. Qui lui le chiede di aspettarlo nonostante, ovviamente, il grosso pericolo che non faccia ritorno dal fronte.

Dopo tanti mesi la donna non ha più sue notizie ma non smette di scrivergli lettere, ma senza mai ricevere risposta. Intanto, la madre di Petro e quella di Sura stanno organizzando le loro nozze all’insaputa della donna.

Nell’episodio successivo, Sura litiga con la sua famiglia per difendere l’onore di Kurt e dimostrare che il loro amore è autentico. Sul fronte l’uomo sta combattendo in guerra e perde uno caro amico. Ciò che lo fa andare avanti è il ricordo della sua amata.

Nel corso della festa di fidanzamento di Valentina e Konstantin, la baronessa Lola fa il suo ingresso, segretamente sotto invito di Petro, e decide di importunare Sura. Da qui, una scenata che attira l’attenzione dei presenti. Intanto Misa accusa Petro di essere un traditore,

Infine, nel sesto episodio Valentina e Sura litigano perché la ragazza dice alla sorella che dovrebbe lasciare Seyit: secondo lei, la loro relazione rovina la reputazione della famiglia. Si viene a scoprire che le lettere di Seyit vengono intercettate da Petro che le brucia. Addirittura l’uomo le dice che Kurt è morto in battaglia e Sura si lascia andare…

Dove vederlo in tv e streaming

La dizi turca ‘La ragazza e l’ufficiale‘ va in onda oggi giovedì 15 giugno 2023 su Canale 5 alle 21:30 circa. Oltre alla possibilità di vedere in chiaro in TV le puntate di oggi con tre episodi, gli appassionati potranno seguire in diretta live streaming tutto. Basterà accedere a Mediaset Infinity anche da dispositivo mobile come tablet, smartphone e pc.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-06-2023