Va in onda in tv su Canale 5 dalle 21:30 circa ‘La ragazza e l’ufficiale’. Vediamo location, trama episodi 9 giugno, cast e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Canale 5 a partire dalle 21:30 circa (in streaming anche su Mediaset Infinity), la serie ‘La ragazza e l’ufficiale‘. Vediamo le location, la trama degli episodi del 9 giugno, cast e curiosità.

AVETE VISTO ‘THE NOVEMBER MAN‘?

La ragazza e l’ufficiale: location, trama episodi 9 giugno, cast e curiosità

La ragazza e l'ufficiale
La ragazza e l’ufficiale

Location. A raccontare quali siano stati i luoghi della dizi turca è la stessa Mediaset. Le riprese sono andate in scena tra Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina.

Trama episodi 9 giugno. Prima Guerra Mondiale: il tenente Seyit Eminof è uno dei migliori ufficiali dello Zar. Durante una licenza partecipa a un ballo dato dai genitori del suo amico Petro, ex ufficiale dell’esercito. Al ballo incontra Alexandra Verjenskaya, detta Sura, la più giovane delle tre sorelle, figlie di Julien Veriensky. Per la ragazza è un colpo di fulmine. Anche Seyit non rimane indifferente al fascino della giovane, ma finge di ignorarla. Poco dopo Seyit parte con i suoi amici per la Crimea, dove farà visita alla sua famiglia. Sura e sua sorella Valentina rimangono a Pietrogrado per assistere il padre, ricoverato in ospedale per una malattia. Sura sogna di danzare con Seyit, emozione che non ha vissuto. In Russia, intanto, cominciano i moti che porteranno alla rivoluzione del 1917.

Cast. Kurt Seyit è interpretato da Kıvanç Tatlıtuğ, Alya è Demet Özdemir, Sura è interpretata da Farah Zeynep mentre Abdullah è Şura Verjenskaya, l’attore che interpreta Petro è Birkan Sokullu.

Curiosità. La ragazza e l’ufficiale è composta da due stagioni per un totale di 21 episodi (secondo la distribuzione originale turca). In Turchia, la serie è stata suddivisa in una prima stagione da 13 episodi e una seconda stagione da 8 episodi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-06-2023