Va in onda in tv su TV8 oggi il film ‘La rivincita delle bionde’ diretto da Robert Luketic. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su TV8 dalle 16:15 secondo la programmazione della rete, il film ‘La rivincita delle bionde‘ diretto da Robert Luketic. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità della pellicola conosciuta anche con il titolo originale ‘Legally Blonde‘.

AVETE VISTO ‘MATRIMONIO A QUATTRO MANI‘?

La rivincita delle bionde: location, trama, cast, trailer e curiosità

La rivincita delle bionde
ragazza bionda

Location. Sebbene il film sia ambientato principalmente all’Università di Harvard, le scene del campus sono state girate alla USC, Università della California, Los Angeles, California Institute of Technology e Rose City High School a Pasadena, in California.

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia di Elle Woods, una ragazza snob appassionata di shopping, che trascorre la maggior parte del suo tempo libero insieme alle sue amiche e all’inseparabile chihuahua. La sua vita da sogno crolla all’improvviso quando il fidanzato Warner pone fine alla loro relazione perché la ritiene una ragazza troppo superficiale.

Da qui, la ragazza decide di dimostrargli il contrario e si iscrive all’Università di Harvard, nella facoltà di legge…

Cast. Reese Witherspoon, Luke Wilson, Matthew Davis, Selma Blair, Victor Garber, Jennifer Coolidge, Holland Taylor, Ali Larter, Jessica Cauffiel, Alanna Ubach, Oz Perkins, Linda Cardellini, Raquel Welch, Meredith Scott Lynn, Samantha Lemole.

Trailer. Il trailer è disponibile in lingua originale su Youtube.

Curiosità. Compare in un cameo Raquel Welch nella parte della Signora Windham Vandermark.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2023