Va in onda in tv oggi su TV8 il film ‘Matrimonio a quattro mani’ diretto da Andy Tennant. Scopriamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Va in onda oggi in tv su TV8 a partire dalle 14:15 secondo la programmazione della rete, il film Matrimonio a quattro mani‘ diretto da Andy Tennant. Scopriamo location, trama, cast, trailer e curiosità della pellicola nota anche con il titolo originale ‘It Take Two‘.

TUTTE LE CURIOSITA’ E LE LOCATIONE DE ‘IL DIAVOLO VESTE PRADA

Matrimonio a quattro mani: location ,trama, cast, trailer e curiosità

Matrimonio a 4 mani
Matrimonio

Location. Dalle informazioni raccolte e riprese da Movie Player, le location del film sono le seguenti:

Camp Mini-Yo-We, Ontario, Canada
Port Sydney, Ontario, Canada
Toronto, Ontario, Canada
Cincinnati, Ohio, USA
New York City, New York, USA
St Bartholomew’s Church, Manhattan, New York City, New York, USA

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia di Amanda che da bambina è stata abbandonata dai suoi genitori. A prendersi cura di lei è stata Diane, l’assistente sociale che vorrebbe adottarla ma che non può a causa del suo essere ancora nubile.

Intanto si interseca anche la storia di Alyssa, un’adolescente che però non accetta l’idea che suo padre stia con una donna che non è sua madre. Il caso vuole che quando la ragazza scappa di casa, venga scambiata per Amanda

Cast. Gli attori principali saranno: Kirstie Alley, Steve Guttenberg, Philip Bosco, Mary-Kate Olsen, Ashley Olsen, Jane Sibbett.

Trailer. Il trailer è disponibile anche in italiano su Youtube.

Curiosità. Il titolo originale, It Takes Two, fa riferimento all’omonima canzone di Marvin Gaye e Kim Weston, che si sente nei titoli di coda.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2023