Matthew McConaughey e Jennifer Garner protagonisti nel film ‘La rivolta delle ex’: location e curiosità dell’opera.

In tv oggi su Italia 1 dalle 21:20 circa (in streaming su Mediaset Play), il film ‘La rivolta delle ex‘ diretto da M. Waters e con Matthew McConaughey e Jennifer Garner. Andiamo a scoprire location, curiosità e tanto altro della pellicola di genere commedia sentimentale.

AVETE VISTO ‘L’incubo di Tracy‘?

La rivolta delle ex: location e curiosità del film

Matthew McConaughey
Matthew McConaughey

Trama in breve. Il film racconta la storia di Connor che, alla vigilia del matrimonio del fratello che avverrà nella tenuta del defunto zio Wayne, riceve in sogno la visita dei fantasmi di tre sue ex fidanzate. Da quel momento cambia ogni prospettiva sulla sua vita sentimentale…

Cast. Saranno protagonisti i seguenti attori principali: Matthew McConaughey, Jennifer Garner, Michael Douglas, Breckin Meyer, Lacey Chabert, Robert Forster.

Location. Per quanto riguarda le location, dalle informazioni che abbiamo raccolto, abbiamo scoperto che molte delle riprese esterne del film sono state effettuate a Needham, Massachusetts, dal 19 febbraio 2008 fino al mese di maggio dello stesso anno.

Curiosità. Si dice che inizialmente il ruolo principale doveva essere interpretato da Ben Affleck, ma non sappiamo poi cosa sia accaduto.

Trailer. Per chi fosse interessato, invece, è possibile vedere il trailer del film presente, anche in lingua italiana, su Youtube.

Di seguito vi proponiamo anche la locandina relativa al film di cui vi abbiamo parlato:

A questo punto non resta che gustarsi lo spettacolo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2023