Va in onda in tv oggi su TV8 il film ‘L’incubo di Tracy’ diretto da David DeCoteau. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer.

Oggi, mercoledì 26 aprile 2023, va in onda in tv su TV8 dalle 13:45 secondo la programmazione della rete, il film L’incubo di Tracy‘ diretto da David DeCoteau. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer della pellicola nota con il titolo originale ‘The Wrong Mr. Right‘.

AVETE VISTO ‘UNA BABYSITTER IN PERICOLO‘?

L’incubo di Tracy: trama, cast e trailer

L'incubo di Tracy
donna piange

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 vede protagonista Jessica, una ragazza che dopo il college si prepara a tornare a casa dalla madre che, però, adesso vive col suo nuovo compagno Paul che ha di recente deciso di trasferirsi da lei.

Nessun problema se non fosse che, dopo aver iniziato a lavorare presso un ristorante di un’amica di sua madre, Jessica assiste ad una scena che mai si sarebbe aspettata. La donna, infatti, vede Paul avere una violenta lite con una cliente. Da qui i primi sospetti sull’uomo che potrebbe non essere così tanto un bravo ragazzo come sua madre lo aveva descritto. La ragazza inizia quindi ad indagare e…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Vivica A. Fox, Anna Marie Dobbins, Krista Allen, Rib Hillis, Steve Richard Harris, Olivier Paris

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato mentre il trailer è disponibile su Youtube:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2023