Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘La vendetta di Penny’ diretto da Jeff Hare. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast.

Oggi, venerdì 24 marzo 2023, va in onda in tv su TV8 dalle 14 secondo la programmazione della rete, il film La vendetta di Penny‘ diretto da Jeff Hare. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast della pellicola conosciuta anche con il titolo ‘Hometown Killer’.

AVETE VISTO ‘CAMBIO TUTTO!‘?

La vendetta di Penny: trama e cast

La vendetta di Penny
ladro

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 vede come protagonista Tara Hensen (Kaitlyn Black). Una notte come le altre, la donna è vittima di uno sconosciuto che entra in casa sua per compiere una rapina. Fortunatamente per la donna, il celere intervento della polizia evita il peggio.

Oltre al lieto fine, per la donna c’è pure un’altra scoperta: a salvare Tara, infatti, è stata Penny Blake (Ashley Gallegos), la sua ex migliore amica del liceo. Anni prima, Penny era stata vittima di atti di bullismo, culminati con la sua umiliazione davanti a tutta la scuola ad opera dell fidanzato di Tara.

Proprio questa situazione aveva lasciato in Tara del rimorso per non essere mai intervenuta ad aiutarla. Sentimento molto simile, ma ben più forte e pericoloso anche in Penny che da salvatrice si trasformerà in vero e proprio pericolo per Tara che verrà perseguitata per vendetta…

Cast. Saranno protagonisti dell’opera i seguenti attori: Kaitlyn Black, Ashley Gallegos, Jon Prescott, Kelly Marcus, Sydney Cope, Chris Devlin.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2023