Lo yacht di lusso LadySun, su base Azimut 52, si offre alla tentazione di quanti vogliono trascorrere dei momenti unici nella bella stagione. Quattro le formule tra cui scegliere per vivere giorni memorabili.

Per chi sogna di immergersi nelle acque turchesi della spiaggia di Stintino e delle sue magiche calette, l’elegante gioiello nautico sta per gettare l’ancora nella baia del più incontaminato Beach Resort della Sardegna.

A disposizione diverse opzioni innovative: dal pernottamento a bordo con prima colazione alla escursione giornaliera nelle calette più suggestive con aperitivo e pranzo a base di pesce. Oppure Happy Hour in rada con sottofondo musicale per chi ama fare l’ultimo tuffo prima di cena o dedicarsi alla pesca. Agli innamorati è riservato il Romantic Dinner a lume di candela con possibilità di pernottamento a bordo.

ladysun-yacht-02.jpg

Boat & Breakfast

Pernottamento a bordo in due cabine matrimoniali e una a due letti in piano con servizi privati con prima colazione self service. Da euro 45 a persona.

Boat & Lunch

LadySun Yacht effettua escursioni nelle calette più suggestive dove il mare è più trasparente. Dopo una nuotata con snorkeling si è accolti a bordo da un aperitivo e a seguire da un pranzo a base di pesce. Da euro 75 a persona.

Boat & Happy Hour

Al tramonto…musica, pesca e bollicine…per l’aperitivo più esclusivo dell’estate. Un’indimenticabile escursione in mare, momenti di pura allegria. Da euro 25 a persona.

Boat & Romantic Dinner

Per i più romantici una cena a lune di candela, con sottofondo di musica lounge e il rilassante sciacquio del mare. Prezzo su richiesta.

LadySun Yacht dispone di un ampio solarium, soggiorno con televisione, impianto audio, CD e DVD, giornali e riviste. Pernottamento in due cabine matrimoniali e una a due letti in piano con servizi privati. Ampia scelta di soft drink, vini locali, frutta di stagione. A disposizione anche l’attrezzatura da pesca.

Per informazioni: [email protected]

Via | Ladysunyacht.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2016