Cointreau Creative Crew è un programma filantropico che mira a sviluppare e stimolare la creatività delle donne incoraggiandole ad essere coraggiose nel realizzare i loro sogni. Per questo progetto Cointreau ha realizzato una serie di episodi web lanciati sul canale Youtube del brand. Il primo incontro si chiama “Cocktail and Confidences” ed è la prima di una lunga serie di interviste con talenti creativi e filantropici condotte da Laetitia Casta, Creative Director di Cointreau.

Il secondo video si chiama “Creative Test” con protagoniste Eva Longoria e Guila Clara Kessous, la più giovane artista per la Pace dell’UNESCO, il terzo video “Twist e Fizz” mostra il cocktail Fizz Cointreau creato da Alfred Cointreau in onore di Laetitia Casta, Eva Longoria e Guila Clara Kessous.

Io sono una donna d’azione!” Così Eva Longoria inizia a confidarsi con Laetitia Casta per il Cointreau Creative Crew. Eva Longoria, attrice, produttrice, attivista e filantropa confida i suoi sogni, le azioni e le lotte per diventare una donna di successo, ma anche il suo modo di lavorare per un mondo migliore attraverso le sue fondazioni filantropiche. Una donna che affronta con passione le sue sfide quotidiane.

“Conosco Eva da molto tempo. Le discussioni durante il nostro primo incontro erano sulle donne, come vediamo il mondo e ciò che deve essere fatto per aiutare altre donne a percorrere con coraggio la loro strada, per sviluppare e realizzare i loro sogni. Eva è una persona che ha un’incredibile bellezza interna, lei è sensibile e premurosa e, allo stesso tempo ha una forza di carattere unica” ha spiegato Laetitia Casta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2015