Dal 25 al 31 maggio, in occasione di Montenapoleone Yacht Club, presso la Concept Boutique Larusmiani, nasce “Made to Measure”, un percorso sensoriale esclusivo attraverso i valori dell’artigianalità italiana. L’identità di ogni abito Larusmiani creato su misura, così come quella dei megayacht progettati e costruiti nei cantieri CRN, emerge con forza: l’accurata selezione di materie prime, la qualità assoluta e l’attenzione ai dettagli.

All’interno della Concept Boutique, gli ospiti potranno osservare da vicino la cura e la perfezione di fedeli riproduzioni in miniatura di alcuni superyacht e una serie di sketch progettuali nella Bespoke Area, rivivendo l’atmosfera di una crociera a bordo di questi gioielli.

Il 28 maggio, selezionatissimi invitati salperanno alla volta di terre lontane, in un viaggio esperienziale reso ancora più pregnante da una degustazione a base di Plymouth, un gin tanto particolare da annoverare una collaborazione con la British Royal Navy.

“Made to Measure” nasce dall’equilibrio di due mondi apparentemente lontani eppure contingenti, uniti nella ricerca della perfezione in ogni dettaglio: così la più alta sartorialità incontra la maestria dell’arte navale, nel segno della classe e dello stile. Il risultato è un esclusivo percorso sensoriale che porta all’eccellenza, dalla partnership di due marchi affini per cultura e tradizione, che condividono gli stessi valori e la stessa attenzione per il cliente e il prodotto. Una prova della potenza espressiva del Made in Italy.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2015