Stasera su Canale 5 andrà in onda dalle 21:40 il film ‘Last Christmas’, diretto da Paul Feig. Vediamo la trama, il cast e la location.

Va in onda stasera 15 dicembre 2022 in tv in prima serata su Canale 5 alle 21:40 circa, il film ‘Last Christmas’, diretto da Paul Feig. L’opera, che vede tra i protagonisti anche Emilia Clarke, è un mix tra magia, sentimenti e colpi di scena, anche romantici. Presente anche Emma Thompson, anche sceneggiatrice del film assieme a Bryony Kimmings. Vediamo la trama, il cast completo e le location.

Last Christmas: trama, cast e location

Emilia Clarke
Emilia Clarke

Trama. Il film va avanti sulle note di ‘Last Christmas‘, celebre canzone degli Wham! che dà il titolo alla pellicola. L’opera racconta la situazione sentimentale di Kate e Tom per le strade di Londra. La protagonista, interpretata da Emilia Clarke, si guadagna da vivere vestendo i panni dell’elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno.

Per la ragazza si tratta di un lavoro che non le piace e che ogni giorni di più, a causa anche del tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, la porta ad odiarlo sempre più.

L’entrata in scena di Tom nella sua vita, però, cambierà tutto. Sia il modo di vivere quel lavoro che, in generale, tutta la sua vita.

Quando le cose tra i due iniziano a funzionare ma non a decollare come poteva essere, ecco la magia, quella del Natale, fare il resto. Come finiranno le cose tra i due?

Cast. Il film vede protagonisti Emilia Clarke , Henry Golding , Emma Thompson , Patti LuPone , Michelle Yeoh , Lydia Leonard , Rebecca Root.

Location. Le location delle riprese hanno incluso luoghi come Piccadilly Circus, Strand, Regent Street, il Thames Embankment, Covent Garden (dove si trova il negozio di Natale), West London Film Studios, St Mary’s Bryanston Square Church, Marylebone e il Giardino della Fenice (Phoenix Garden).

Di seguito anche un post Instagram con una “copertina” relativa all’opera:

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2022