Dopo i rumors, anche la conferma: Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta e lo ha annunciato a tutto il mondo con tanto di foto.

Una splendida notizia per i diretti interessati ma anche per i tantissimi fan della coppia. Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati in queste ore. I due si sono detti “sì” dopo tanti anni di amore. Sui social anche l’annuncio con tanto di foto.

TESTO E SIGNIFICATO DI ‘UN BUON INIZIO‘ DELLA MAGICA LAURA

Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta

Laura Pausini
Laura Pausini

La Pausini si è sposata con Paolo Carta. I due sono convolati a nozze oggi, mercoledì 22 marzo 2023. L’annuncio è arrivato via social, intorno alle 10 del mattino, con la prima foto della cerimonia, scattata da Gianluca Camporesi. Ad accompagnare l’immagine, solo un frase, in diverse lingue: “Abbiamo detto sì”. 

A portare le fedi è stata Paola, 10 anni, figlia della coppia.

Le nozze sono arrivate dopo una lunghissima storia che li vedeva insieme, felici e innamorati da ormai 18 anni.

A margine del fatidico “sì”, sul profilo social dell’artista erano apparse anche le promesse: “Che ogni tua promessa sia la mia, in salute e in malattia, c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi”.

I look

Per Pausini una giacca bianca e un abito lungo dello stesso colore, con accessori romantici da sposa, dal velo non lungo ai guanti in pizzo. Con una pettinatura raccolta.

Anche sua figlia era con un abito bianco come ha mostrato la stessa cantante nelle stories su Instagram.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2023