Quante volte abbiamo cercato di rendere il nostro bagno completo e funzionale ma in segreto sognavamo una stanza da sogno, elegante e lussuosa? La maggior parte dei nostri bagni presenta caratteristiche essenziali, senza troppi fronzoli o aggiunte eccessive: oggi avremo a che fare con le foto dei bagni di lusso ed eleganti più belli che un giorno potrebbero allietare la nostra casa, magari in occasione di ristrutturazioni o di spazi più ampi da poter arredare.

Le foto dei 5 bagni di lusso ed eleganti

[blogo-gallery id=”155475″ photo=”1-6″ layout=”slider”]Un bagno con televisione, doccia con cascate e cromoterapia, vasche idromassaggio e specchi giganteschi sopra i lavandini, magari realizzato in vetro, pietra, legno o marmo. Stiamo parlando di uno spazio dove ci rilassiamo e scarichiamo le tensioni accumulate durante la giornata, quindi perché non giocare con la fantasia creando il nostro bagno dei sogni? Vediamo insieme alcune idee interessanti e che ci lasceranno senza parole.

Foto | Pinterest Roslyn Ore

Relax ed eleganza

Le foto dei 5 bagni di lusso ed eleganti


Un bagno dalle dimensioni non troppo eccessive ma che racchiude tutto ciò che è necessario per renderlo lussuoso ed elegante. Una vasca da bagno molto originale che ricorda vagamente una piccola piscina personale, con doccia e lavabo in vetro trasparente.

Foto | Pinterest Max Reeves

Oasi di pace

Le foto dei 5 bagni di lusso ed eleganti
Un bagno di lusso caratterizzato da luci soffuse per un’atmosfera tranquilla e rilassante. Dal carattere moderno e con lampadari molto originali si prospetta come la soluzione ideale per arredare la nostra casa di città.

Foto | Pinterest Oakville Real Estate Online

Grande doccia e tratti antichi

Le foto dei 5 bagni di lusso ed eleganti
Un mix perfetto tra stile moderno e tradizionale: la grandissima doccia in vetro trasparente e la vasca da bagno con scalini rendono la stanza efficiente e bella da vedere, ma il tocco in più viene conferito dallo splendido lampadario.

Foto | Pinterest Deanna Danielson

Camino nel bagno

Le foto dei 5 bagni di lusso ed eleganti
Un’idea interessante e molto romantica, specialmente per fare bagni rilassanti con il nostro partner. Una vasca da bagno dalle piccole dimensioni abbellita dai colori della cromoterapia e riscaldata dal tepore del caminetto a legna collocato proprio di fronte ad essa.

Foto | Pinterest Vanessa Fonseca

Un passo indietro nel tempo

Le foto dei 5 bagni di lusso ed eleganti
La carta da parati floreale e l’ampia presenza di fiori rendono questo bagno di lusso provenzale, con rifiniture per quanto riguarda mobili e pareti e con una deliziosa vasca da bagno contornata da grandi vetrate.

Foto | Pinterest Roberto Portolese

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-07-2014