Ecco tutto quello che c’è da sapere su Le onde del passato: dalla data di uscita alle anticipazioni sulla fiction di Canale 5.

Dopo il successo di Luce dei tuoi occhi, Anna Valle torna su Canale 5 con una fiction: Le onde del passato. Le riprese di tutti gli episodi di questa prima stagione (sono in totale sei le puntate) sono durate cinque mesi e la serie TV è pronta ad arrivare in prima serata sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Da quando esce in TV alla trama, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su Le onde del passato.

Quando inizia Le onde del passato?

Non c’è ancora una data di uscita ufficiale di Le onde del passato, le riprese sono finite nella prima parte del mese di luglio del 2024 e bisognerà quindi attendere ancora un po’ per vedere la fiction in TV. Il debutto della serie TV dovrebbe comunque essere nell’autunno o inverno del 2024.

Anna Valle

Le onde del passato: la trama della serie TV

La protagonista principale di Le onde del passato è Anna Reali, una pilota di aerei che si reca sull’Isola dell’Elba in aiuto all’amica Tamara, con cui vent’anni prima aveva vissuto un momento drammatico, che è ora accusata di omicidio. A condurre le indagine è il commissario di polizia Luca Bonnard, che viene trasferito da Torino all’Elba perché non apprezzato dai suoi superiori per i modi di fare non sempre ligi alle regole.

Le indagini porteranno a galla misteri del passato e faranno avvicinare sempre di più i tre protagonisti principali della vicenda.

Le onde del passato: il cast della fiction

A vestire i panni della protagonista Anna Reali, come detto in precedenza, è Anna Valle. Irene Ferri interpreta invece l’amica Tamara mentre l’altro protagonista principale di Le onde del passato, il commissario Luca Bonnard, è impersonato da Giorgio Marchesi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 09-07-2024