Va in onda in tv oggi su TV8 il film ‘Le radici dell’amore’ diretto da Demi Castro. Scopriamo trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8 a partire dalle 15:30 secondo la programmazione della rete, il film Le radici dell’amore‘ diretto da Demi Castro. Scopriamo trama, cast e trailer della pellicola conosciuta anche con il titolo originale ‘Let Love Grow‘.

AVETE VISTO ‘LA SORELLA SCONOSCIUTA‘?

Le radici dell’amore: trama, cast e trailer

Le radici dell'amore
coppia

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 vede protagonista Evie, un’architetta specializzata nei paesaggi che fa la conoscenza di Ryan, affascinante e determinato (se non testardo) archeologo con il quale inizialmente non scorre buon sangue.

Ma sarà proprio l’uomo che, anche a causa (o merito?) delle figlie, giocherà un ruolo importante nella vita di Evie. Infatti, le ragazze, vista la particolare simpatia nei confronti dell’architetta, decidono di attivarsi in tutti i modi possibili affinché tra i due adulti, non troppo abili a mostrare le loro emozioni, possa nascere qualcosa.

La speranza delle due ragazze è quella di poter vedere nascere non solo un bel sentimento tra i due ma anche un bella famiglia felice per tutti.

Cast. Gli attori principali del film saranno: Britton Webb, Jennifer Bonner, Roy Lynam, Larissa Maloney.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube in lingua originale.

Il film, della durata di circa 87 minuti, si adatta perfettamente a tutta la famiglia e sarà una bella commedia romantica dove (forse) trionferà l’amore. Non resta che collegarsi e godersi lo spettacolo…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2023