Va in onda in tv su TV8 oggi il film ‘La sorella sconosciuta’ diretto da Nigel Thomas. Vediamo trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8 a partire dalle 13:50 secondo la programmazione della rete, il film La sorella sconosciuta‘ diretto da Nigel Thomas. Vediamo trama, cast e trailer della pellicola conosciuta anche con il titolo originale ‘A Sister’s Grudge‘.

AVETE VISTO ‘RIDATEMI MIA FIGLIA‘?

La sorella sconosciuta: trama, cast e trailer

La sorella sconosciuta
donna notte

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 parte dalla descrizione della famiglia di Lindsey, una giovane donna che vive con suo padre Jim. Lui è uno chef che gestisce un ristorante con la moglie Annie e il fidanzato di LindseyGavin.

Un giorno, però, la madre di Lindsey, uscita per la sua corsa mattutina, viene improvvisamente investita e muore. Nel corso del funerale della donna, Lindsey scopre di avere una sorellastra.

Chiaramente questa scoperta la sconvolge e le cambia l’equilibrio della vita. A lei e al resto della famiglia. Col passare del tempo, però, usciranno fuori altri dettagli e “indizi” che porteranno la protagonista a credere che l’arrivo della sorellastra sia legato alla morte della madre…

Cast. Di seguito gli attori protagonisti del film con relativi personaggi interpretati:

  • Annika Foster: Lindsey
  • Aubrey Reynolds: Sarah
  • Jonathan Stoddard: Gavin
  • Patrick M.J. Finerty: Jim
  • Timothy Grassi: Detective Gomez
  • Michelle Holland: Annie
  • Grace Pitts: Cameriera

Trailer. Il trailer è disponibile sul IMDb

Location. Le riprese del film, secondo le ricerche svolte sul web, si sarebbero svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2023