Bellissima e sorprendentemente rock, Levante ha optato per un look firmato Etro per la terza serata di Sanremo. Vediamo i dettagli.

Ha incantato tutti a Sanremo e non solo per l’esibizione con la sua ‘Vivo‘. Parliamo di Levante che si è confermata una delle artiste più brave sul palco e più convincenti anche per quanto riguarda il look. Per la terza serata del Festival, la donna ha vestito Etro e ha raccolto grandi complimenti.

Il look di Levante alla terza serata di Sanremo

Levante
Levante

Tra le prime ad esibirsi nella terza serata di Sanremo 2023, l’artista ha indossato un look firmato Etro composto da una camicia trasparente nera che è stata abbinata a dei mini shorts molto corti quasi a diventare culottes. Il colore scelto è stato caffè con ricami brillanti indossati su collant velati.

Per completare il suo outfit, Levante ha portato ai pedi delle zeppe in velluto della stessa nuance degli shoets.

Impossibile non guardarla nella sua interezza con un fisico bellissimo con le gambe in primo piano rese prortagoniste dell’intero look. Anche per la terza serata Levante ha scelto gioielli Fope e ha lasciato i capelli biondi sciolti sulla schiena.

Particolarità della serata dell’artista la decolorazione non solo dei capelli ma anche delle sopracciglia che ne ha modifciato in parte lo sguardo senza però farle perdere la sua essenza.

Di seguito anche il post Instagram dell’artista dove è possibile apprezzare ogni dettaglio del look della terza serata:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2023