Va in onda oggi in tv su Italia Uno il film ‘L’incredibile Hulk’ con Edward Norton. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Italia Uno dalle 21:20 circa (in streaming su Mediaset Infinity), il film ‘L’incredibile Hulk‘ con Edward Norton. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘BROKEN CITY‘?

L’incredibile Hulk: location, trama, cast, trailer e curiosità

Edward Norton
Edward Norton

Location. Il film è stato girato in gran parte Canada, per la precisione a Toronto: le riprese sono partite dall’università di Toronto e al parco Morningside. Le scene della battaglia tra Hulk e il terribile essere Abominio sono avvenute sulla Yonge Street. Altri luoghi delle riprese New York e Rio de Janeiro.

Trama. Bruce Banner è rimasto vittima di un esperimento durante il quale è stato esposto ai raggi gamma, che lo trasformano nei momenti di rabbia in un gigantesco mostro verde. Lo scienziato vive quindi quasi di nascosto in Brasile per provare a trovare una cura alla sua condizione nella speranza di potersi riunire all’amata Betty, figlia del generale Ross che, però, è sulle sue tracce per catturarlo. Da qui una serie di avvenimenti che porteranno Bruce/Hulk a sfidare un altro mostro…

Cast. Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt, Robert Downey Jr., Tim Blake Nelson, Ty Burrell, Christina Cabot, Peter Mensah.

Trailer. Il trailer è disponibile anche in italiano su Youtube.

Curiosità. Il regista voleva Mark Ruffalo per il ruolo principale, ma la Marvel ha insistito su Edward Norton. Peccato che per i successivi film le cose siano cambiate con Ruffalo che ha proprio preso il posto in modo definitivo di Norton.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2023