Altro lutto nel mondo del cinema nel giro di poche ore. Lisa Loring è morta a 64 anni. Era stata la prima Mercoledì Addams della tv.

Morta Lisa Loring, prima Mercoledì Addams della tv. La scomparsa dell’attrice, che arriva dopo un altro lutto nel mondo del cinema e dello spettacolo, è stata data dalle figlie. La donna aveva 64 anni.

Morta Lisa Loring

lutto Lisa Loring
lutto

Lisa Loring, prima attrice ad interpretare Mercoledì Addams nella serie ‘La famiglia Addams’ andata in onda negli Stati Uniti fra il 1964 e il 1966 è morta all’età di 64 anni. Da quanto si apprende, la causa della sua scomparsa è da attribuire ad un ictus. La notizia è stata confermata da una delle sue figlie, Vanessa Foumberg, secondo cui sua madre “se n’è andata serenamente con entrambe le sue figlie che le tenevano la mano”.

Maggiori dettagli vengono dati da Laurie Jacobson, amica della compianta attrice, che su Facebook ha aggiunto: “È con grande tristezza che comunico la morte della nostra amica Lisa Loring. Quattro giorni fa aveva avuto un grave ictus, provocato dal fumo e dalla pressione alta. Era tenuta in vita dai macchinari da tre giorni. Ieri, la sua famiglia ha preso la difficile decisione di spegnerli e lei se n’è andata la scorsa notte. Nella cultura pop e nei nostri cuori sarà per sempre Mercoledì Addams”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2023