Morta Lisa Marie Presley, la donna aveva 54 anni ed era l’unica figlia del mitivo Elvis. Il decesso è arrivato a Los Angels.

Lutto nel mondo della musica e dello spettacolo: morta a 54 anni l’unica figlia di Elvis, Lisa Marie Presley. La donna è deceduta a Los Angeles dopo un possibile arresto cardiaco. A rendere nota la triste notizia la madre Priscilla Presley in una dichiarazione al sito web People.

Morta la figlia di Elvis, Lisa Marie Presley

Elvis Presley
Elvis Presley

Lisa Marie Presley, cantante e unica figlia di Elvis è decedute in queste ore in un ospedale di Los Angeles. Il lutto è stato confermato dalla madre, Priscilla, poche ore dopo che la donna era stata portata d’urgenza in ospedale. “È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato”, ha dichiarato Priscilla Presley in una nota. “Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto”.

Da quanto si apprende, la donna ha avuto un arresto cardiaco. Lisa Marie aveva seguito professionalmente il padre, pubblicando i suoi album rock negli anni 2000 ed esibendosi tra gli altri con Pat Benatar e Richard Hawley.

La sua vita

È stata sposata quattro volte, e tra le sue relazioni spiccano anche quelle con Michael Jackson e Nicolas Cage. Ha avuto quattro figli.

La donna era madre di tre figli, le gemelle Harper e Finley, oltre all’attrice e modella Riley Keough, che ha attirato l’attenzione per le sue capacità di recitazione nella serie “The Girlfriend Experience” del 2016. Il quarto, Benjamin, è morto suicida nel luglio 2020 a 27 anni.

Pochi giorni fa la Presley aveva partecipato alla cerimonia dei Golden Globes con sua madre Priscilla. E l’8 gennaio aveva celebrato a Graceland, la villa di Elvis a Memphis, in Tennessee (di cui era proprietaria), l’anniversario della nascita di suo padre.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2023