The Diamond Story è il titolo del trailer ufficiale di una saga digitale firmata de Grisogono, prestigioso gioielliere dal 1993 ed orologiaio dal 2000.

Dal continente africano a Dubai, da Anversa a Cannes, da New York a Ginevra, la maison svizzera documenta in un viaggio la scoperta di uomini e donne appassionati, innovazioni tecnologiche degne di nota, tradizioni ancestrali, competenze conservate con cura, creatività eccezionale, tutto questo racchiuso in un unico momento.

Dalla miniera al tappeto rosso, sarà possibile seguire il percorso del diamante grezzo più prezioso al mondo, in un cammino appassionante offerto al piacere degli osservatori da una sequenza di fotogrammi perfettamente concepiti allo scopo.

Lo stile de Grisogono è originale e immediatamente riconoscibile. Ogni creazione del marchio è unica e porta con se una firma che riflette lo spirito della casa madre. Nel corso del tempo, le sue collezioni sono diventate vere icone e fonte di ispirazione a tutti gli effetti. Un’arte che a prima vista sembra essere incredibilmente semplice, ma che richiede la capacità di gestire incredibili abilità. Il merito è della visione del fondatore Fawaz Gruosi, mosso dalla ricerca costante della bellezza e dell’eccellenza. Lui è un creativo naturale, un uomo dall’impeccabile gusto per le forme audaci, un gioielliere dotato di talento sconfinato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2017