Aveva fatto preoccupare tutti alcune settimane fa. Ora Loredana Bertè torna a parlare e lo fa con un messaggio sui social.

Torna a parlare Loredana Bertè dopo che alcune settimane fa, tramite un comunicato ufficiale, il suo staff aveva informato tutti che la cantante aveva dovuto annullare il tour a causa di un intervento chirurgico. Senza dare apparenti spiegazioni, per giorni in tanti si sono preccupati e ora la donna ha finalmente dato un nuovo aggiornamento.

Loredana Bertè parla dopo l’intervento

Loredana Bertè
Loredana Bertè

“È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni. La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio. L’artista non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti. Spera di rivedervi presto, più in forma di prima. Infatti non è esclusa la possibilità di un tour estivo”.

Erano state queste le parole nel comunicato. Oggi, invece, la Bertè ha aggiornato tutti pubblicando una sua foto (sembra non recente) con una didascalia che rassicura tutti: “Mi sto riprendendo. Non vedo l’ora di tornare sul palco e di rivedervi. Ho approfittato di questa pausa forzata per ascoltare un po’ di musica e mi sto anche guardando l’Eurovision! Ho riascoltato i grandi classici e scoperto nuovi talenti. La musica è sempre una grande fonte di ispirazione per me. Ci vediamo presto, un bacio”.

Di seguito anche il post Instagram dell’artista:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2023