Solito show di Loredana Bertè a The Voice Senior. La cantante, giudice e maestra nel programma, si è presa la scena con diverse gag.

C’era grande attesa per The Voice Senior e la puntata del 17 febbbraio, l’ultima sessione di “Blind Auditions”. Ai giudici mancavano pochi slot per completare le squadre e, come sempre, è stato un gradissimo spettacolo. Protagonisti come sempre Loredana Bertè, Ricchi e Poveri, Clementino e Gigi D’Alessio.

A prendersi la scena, però, soprattutto la cantante dal “capello blu” con le sue gag e movenze sempre particolari. In più un bellisima frase a sostegno delle donne.

Loredana Bertè: show a The Voice Senior

Loredana Bertè
Loredana Bertè

Come detto, proprio Loredana Bertè è stata la vera star dell’ultima puntata di The Voice Senior dove anche gli altri colleghi giudici l’hanno omaggiata definendola “la regina”.

Non sono mancate gag col pubblico e con gli altri insegnati. Dall’agendina sbattuta con fastidio per la mancata scelta di un concorrente, fino alla citazione importante sulle donne.

“La donna, quando è incinta, non è malata”, ha detto. “Anzi, è brava ed è più forte che mai!”. Una frase che è stata ripresa anche dal profilo ufficiale della trasmissione con tanto di videoclip che fa riferimento allo show di Rihanna al Super Bowl quando ha mostrato di essere in dolce attesa ancora una volta.

Di seguito anche alcuni post su Twitter:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2023