Ad Amici, nella seconda puntata del Serale, ecco un curioso “bacio” tra Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Come ha reagito Giorgia?

Non solo le prestazioni degli allievi di Amici nella seconda puntata del Serale. Tra le varie esibizioni, anche quella dei professori e, in questo caso, quella “sensuale” tra Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. I due maestri hanno messo in scena un bel passo a due che si è concluso con un “bacio“. In tanti si chiedono quale sia stata la reazione di Giorgia, compagna appunto del prof di ballo. Andiamolo a scoprire.

Come si sono conosciuti Giorgia e Emanuel Lo?

Lorella Cuccarini e il bacio a Emanuel Lo: la reazione di Giorgia

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Come detto, oltre alle esibizioni di cantanti e ballerini in gara, ad Amici è stato tempo anche di vedere i professori all’opera. In particolare ha spiccato la prestazione di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo che si sono divertiti in un passo a due sensuale che è piaciuto a tutti, anche per il finale con un “bacio” tra i due.

Una volta conclusa la performance e dopo aver visto il bacio, anche la stessa Maria De Filippi è rimasta senza parole e scherzato chiedendo a Emanuel se avesse informato la compagna Giorgia dei fatti.

Da qui la risposta: “Le ho detto che mi hai costretto tu!”, ha ironizzato il prof.

Ma come avrà reagito davvero la cantante? La risposta arriva dai social.

Infatti, prima della messa in onda del Serale, la Cuccarini aveva pubblicato un tweet con scritto: “Inizia Amici. Stasera, un “guanto prof” sensuale e speciale. Giorgia, ti chiamo tra poco così ti spiego”. Da qui la replica della cantante: “Mi devo preoccupare?”. E poi in un altro post successivo: “Vi sta prendendo un po’ la mano la storia del guanto di sfida”, in tono scherzoso. Insomma, nessuna scenata di gelosia o altro, tutto ok per la coppia.

Di seguito anche un post Twitter con il passo a due e il bacio…

E qui la reazione di Giorgia prima del ballo:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2023