Lifestyle
Lorella Cuccarini rivela: “Il gesto di Silvio Berlusconi quando ho perso mio figlio”
In una lunga intervista, Lorella Cuccarini ha parlato del rapporto con Silvio Berlusconi e un gesto del Cavaliere in un momento difficile per lei.
Amatissima dal pubblico televisivo, Lorella Cuccarini è stato protagonista di una lunga e davvero completa intervista a F. La showgirl, volto apprezzato anche di Amici nei panni di maestra, si è soffermata su diversi argomenti legati alla sua vita privata e alla carriera. Tra questi non è mancato un ricordo di Silvio Berlusconi e anche un retroscena su un gesto del Cavaliere in un momento molto delicato per lei: la perdita di un figlio.
Lorella Cuccarini e il gesto di Silvio Berlusconi
“Sono arrivata a Mediaset nell’87 con Pippo Baudo e ci sono rimasta fino al 2001”, ha esordito Lorella. “Lo ricordo come un presidente attento, appassionato di tv, ma anche di tutte le persone che la televisione la facevano”.
Ma non solo una figura importante dal punto di vista lavorativo, per la Cuccarini, Berlusconi è stato importante anche “nel privato”.
“Alla fine della seconda edizione di Buona Domenica ho perso il mio primo figlio. Un evento molto doloroso, tanto che ho deciso di prendermi un anno sabbatico”, ha confessato la donna che è legata da oltre trenta anni a Testi, padre dei suoi quattro figli.
Il ricordo di Berlusconi e del suo gesto è davvero speciale: “Durante quella pausa con mio marito abbiamo pensato di mettere in piedi una manifestazione benefica, ‘Trenta ore per la vita’. Quando gli abbiamo presentato il progetto per trasmetterlo sulle sue reti, in pochi minuti ha detto: ‘Sì mi piace, lo facciamo’. Quel ‘sì’ ci ha permesso di realizzare progetti importanti a beneficio di tutti”.
Di seguito anche un post Instagram della showgirl nel backstage dell’intervista a F.