Momento madre-figlia molto bello e intenso per Lorella Cuccarini che con Chiara ha duettato sulle note di Due Vite di Mengoni. Il video.

L’arte anche a casa. Vedere per credere Lorella Cuccarini e sua figlia Chiara Capitta mentre si esibiscono in un magico duetto sulle note di ‘Due Vite‘, canzone di Marco Mengoni che ha vinto Sanremo 2023. La showgirl e la giovane ragazza sono diventate virali con la loro musica e voce…

Lorella Cuccarini, il duetto con la figlia: il video

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Come detto, attraverso un video diventato molto presto virale, la Cuccarini e sua figlia Chiara si sono esibite in un duetto al piano sulle note di Due Vite, brano di mengoni che ha vinto Sanremo.

Mamma e figlia sono state assolutamente fantastiche con una voce e un’abilità nel suonare speciale. Visibilmente emozionate nel trovarsi fianco a fianco ad esibirsi, le due hanno regalato un momento che non è affatto passato inosservato e ha attirato l’attenzione del web.

“Che giri fanno due vite”, ha scritto nella didascalia del post la coppia. Nei commenti tantissimo affetto: “Grande complicità, brave”, “Una cosa unica vedere madre e figlia legate dall’amore e dall’arte”, “Siete bellissime”. Sono questi alcuni dei messaggi ricevute dalle due.

Lorella è da tempo maestra della scuola di Amici e anche in questo video si conferma abile davvero in tutto: canto, ballo e insegnamento. Molto brava anche Chiara che, evidentemente, ha la forte passione per l’arte oltre che per lo sport. (è calciatrice della Roma femminile).

Ecco il filmato in questione:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2023