[blogo-gallery id=”911264″ layout=”photostory” title=”Louis Vuitton occhiali da sole 2015: stile rétro in colori neutri, le immagini di Juergen Teller” slug=”louis-vuitton-occhiali-da-sole-2015-stile-retro-in-colori-neutri-le-immagini-di-juergen-teller” id=”911264″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Per la silhouette Louis Vuitton gli accessori sono importanti quanto gli abiti: l’essenza dello stile personale è tutta nei dettagli. Per questa estate Louis Vuitton presenta una collezione di occhiali da sole versatili, moderni e con un tocco metropolitano. Le montature sono rotonde, dallo stile rétro e in colori neutri, dal beige al taupe ad un caldo color miele.

Un vero e proprio tributo ai colori della Maison, ravvivati da nuances di stagione come il peonia, il turchese e il blu cina. Gli angoli delle montature di alcuni modelli sono impreziositi da petali di metallo ispirati ai fiori del Monogram intagliati nelle montature in acetato. Omaggio alla signature di Louis Vuitton, questo tipo di lavorazione richiede un livello di know how tecnico altissimo ed è diventata una caratteristica peculiare della Maison.

Altri importanti elementi del design degli occhiali da sole comprendono: delicate borchie che rievocano discretamente gli storici bauli della Maison, cerniere di metallo incise con la firma Louis Vuitton, il logo Louis Vuitton inciso sulle lenti e la firma Louis Vuitton in oro, discretamente incisa a mano sulle stanghette. Le immagini portano la firma di Juergen Teller.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2015