[blogo-gallery id=”912242″ layout=”photostory”]

Quest’autunno Element presenta la Camp Collection, una vasta gamma di zaini ispirata dall’equilibrio dell’urbano e della natura. Progettata per adattarsi a entrambi gli ambienti, la collezione sostiene lo stile di vita degli appassionati di Element che trascorrono il proprio tempo sia sulle strade, che nei boschi.

Per progettare 4 nuove linee di borse, Element ha collaborato con l’azienda Industrial Alchemy. Il primo risultato è stato The Daily, uno zaino adatto agli usi di tutti i giorni. Poi hanno pensato al The Weekender, delle dimensioni perfette per un breve viaggio e a The Explorer, con uno stile ispirato all’outdoor. Infine, è stato il turno di The Convertible, la versione definitiva della borsa duffel.

Per realizzare queste 4 linee è stata seguita una metodologia particolare ed è stata posta particolare attenzione su alcune caratteristiche come la parte inferiore in laminato, le skate strap nascoste e le finiture esterne in Duraflex.

“L’1% del ricavato di ogni zaino venduto della Camp Collection beneficerà gli Element camp in tutto il mondo, in modo che possiamo dare ai bambini quello che è stato per me un punto di riferimento in quella che sarebbe stata altrimenti una turbolenta gioventù: un posto sicuro per ritrovare sé stessi ed ispirarsi. Each one, teach one” Johnny Schillereff, fondatore e presidente di Element.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-08-2015