Va in onda oggi su TV8 il film ‘Love Cafè’ diretto da Mike Robe. Vediamo tutto sulla trama, il cast e il trailer.

Oggi 9 marzo 2023, va in onda in tv su TV8 dalle 15:35 secondo la programmazione della rete, il film ‘Love Cafè‘ diretto da Mike Robe. Vediamo tutto sulla trama, il cast e il trailer dell’opera conosciuta anche con il titolo ‘Love Struck Cafè’.

SU TV8 ANCHE ‘INSIDIE NELL’OMBRA’

Love Cafè: trama e cast

Love Cafè
caffè tazzina

Trama. Il film che andrà in onda in tv oggi su TV8 vede come protagonista la giovane Megan impiegata in una agenzia immobiliare con funzioni di manager. Il suo sogno è quello di diventare un architetto.

Un giorno il suo capo le dà un incarico decisamente curioso: le chiede, infatti, di recarsi nella sua città natale per convincere la signora Francis Figgins a vendere l’appartamento nel quale abita. Il motivo è da ricercare in un maxi progetto che prevedere la costruzione, in quella zona, di un centro commerciale.

Quando Megan riceve l’incarico si trova a fare i conti con sentimenti contrastanti. La signora Figgins, infatti, è stata sua insegnate e le è estremamente legata. Allo stesso tempo, l’incarico di lavoro è molto importante e potrebbe fare da apripista per il suo sogno di diventare un architetto.

Tutto sembra procedere nel migliore dei modi, ma ad un certo punto Megan dovrà fare i conti con Joe Wainright, ovvero il fidanzato della sua adolescenza che in passato le aveva spezzato il cuore.

Nel frattempo la giovane inizia ad aiutare i suoi familiari nella gestione del Cafè di famiglia e piano piano inizia a rivalutare la vita in quella cittadina piuttosto che in una grande città.

Cosa succederà? E lato amore ci saranno ripensamento col suo ex?

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Sarah Jane Morris, Andrew W. Walker, Garry Chalk, Dolores Drake, Casey Manderson, Ben Wilkinson, Angela Moore, Chris Shields.

Di seguito anche una breve parte del trailer del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2023