Attore e anche scrittore. Luca Argentero ha raccontato alcune curiosità legate all’uscita del suo libro ‘Disdici tutti i miei impegni’.
Dopo essere diventato papà per la seconda volta, Luca Argentero torna a far parlare di sé per il suo libro ‘Disdici tutti i miei impegni’. Il noto attore, e ora anche scrittore, ha raccontato la storia di Fabio Resti, è un uomo dissoluto e senza scrupoli, nella cui vita non mancano le donne e dei rapporti, anche intimi, al limite. Proprio questo argomento ha suscitato grande interesse e anche delle apprensioni da parte della madre di sua moglie e persino da sua mamma come lo stesso volto noto ha rivelato in una recente intervista a Rolling Stone.
Luca Argentero, il libro e la reazione della madre
La prima ad aver esposto qualche “timore” riguardo le scene spinte nel libro di Argentero era stata sua suocera Carmela Marcozzi. La donna aveva detto alla figlia, moglie dell’attore: “Questo è tuo marito: hai letto quello che scrive? E’ tanto sporcaccione. E se ci lavora così tanto di fantasia, vuol dire che qualcosa dietro ci sta”.
La verità è che anche la madre dello stesso Argentero pare essersi posta tante domande. L’attore ha spiegato: “Mi rendo conto che questa duplice versione è strana. Ha stranito perfino mia madre, che mi ha chiesto timidamente se certe cose appartenessero a me o al personaggio, era un po’ spaventata all’idea che io conoscessi alcune situazioni. ‘Mamma, c’ho quarantacinque anni. Se alcune cose non le ho fatte io in prima persona, probabilmente le ho viste o le conosco’. Posso dire che è strano dover giustificare le azioni del proprio protagonista, e un autore di sicuro non è chiamato a farlo. Ma mi rendo conto che, da esordiente e da non addetto a questo lavoro, io debba farlo”.
Riproduzione riservata © 2024 - PB