Va in onda il 10 maggio la quinta puntata di Luce dei tuoi occhi 2 con Anna Valle. Scopriamo la trama e tutte le anticipazioni.

Va in onda mercoledì 10 maggio su Canale 5 (in streaming su Mediaset Infinity) la quinta puntata di Luce dei tuoi occhi 2 con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Andiamo a scoprire tutta la trama e le anticipazioni.

Luce dei tuoi occhi 2, puntata 10 maggio: trama e anticipazioni

Anna Valle
Anna Valle

Secondo le anticipazioni riportate dallo stesso sito di Mediaset Infinity, nella puntata di mercoledì 10 maggio, Emma è ancora stordita e incredula per l’incidente avvenuto a suo fratello. Roberto, infatti, è ricoverato in stato d’incoscienza e non può svelarle i motivi che lo avevano spinto a voler incontrare Petra.

Da qui Emma decide di affrontare Petra ma mentre le due parlano la loro conversazione viene interrotta da Armando che, di fatto, “caccia via” Emma.

Petra sembra costretta ad allontanarsi da Vicenza portando con sé la figlia Diana. Tutto dipende da quello che sa Roberto e che l’uomo, appunto, potrebbe rivelare alla sorella.

Ma cosa succederà al suo risveglio? Questo lo si saprà presto dato che Roberto poco più tardi aprirà gli occhi e si risveglia dal trauma dell’incidente. Al momento, però, non ricorda nulla di quello che è successo da quando è uscito dal carcere fino al momento in cui è stato investito da un’automobile…

Staremo quindi a vedere come andranno le cose nella puntata.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2023