Riparte la seconda stagione di ‘Luce dei tuoi occhi’ su Canale 5, oggi dalle 21:25 circa. Vediamo trama, cast e cosa aspettarsi.

Va in onda oggi, mercoledì 12 aprile 2023, dalle 21:25 circa, in tv su Canale 5 la seconda stagione di ‘Luce dei tuoi occhi‘ con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Riparte la fiction di successo con grandi novità tra trama e cast. Andiamo a scoprire tutto il necessario.

Luce dei tuoi occhi 2 in tv su Canale 5

Anna Valle
Anna Valle

Trama e anticipazioni prima puntata. Nella prima puntata di Luce dei tuoi occhi 2, Emma è alle prese con le nuove audizioni per la sua accademia di danza. Spiccano due ragazze Vicky e Diana, competitive e molto diverse tra loro. La madre di Diana, Petra Noack, confessa a Emma di avere una grave malattia chiedendole di prendersi cura della figlia. Dietro tale richiesta, però, si nasconde un terribile e gigantesco segreto…

Cast. Protagonisti della fiction i seguenti attori: Anna Valle, Giuseppe Zeno, Bernardo Casertano, Maria Rosaria Russo, Luca Bastianello, Paola Pitagora e Francesca Beggio. Ma anche Irene Paloma Jona, Francesca Cavallin, Christian Roberto, Simone Secce, Filippo Contri e Greta Malegno.

Dove vederlo in tv. La prima puntata di “Luce dei tuoi occhi 2” va in onda oggi, mercoledì 12 aprile 2023 su Canale 5 a partire dalle 21.25. Gli episodi della fiction sono visibili anche sulla piattaforma Mediaset Infinity, sia in versione streaming che on demand.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2023