In onda oggi in tv su Canale 5 l’ultima puntata di ‘Luce dei tuoi occhi 2’ con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Trama e anticipazioni 17 maggio.

Va in onda oggi in tv su Canale 5 a partire dalle 21:40 circa (in streaming anche su Mediaset Play) l’ultima puntata di ‘Luce dei tuoi occhi 2‘ con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Scopriamo tutta la trama del 17 maggio e le anticipazioni su come finisce la tanto amata serie.

Luce dei tuoi occhi 2: ultima puntata 17 maggio. Trama e anticipazioni

Anna Valle
Anna Valle

Trama ultima puntata. Petra ha fatto le sue ultime confessioni e sembra che la situazione si sia stabilizzata anche se Emma non è convinta. Sospetta, infatti ,che la donna non abbia detto proprio tutto ed è disposta a tutto per scoprire ogni cosa anche a costo di fare dei pesanti sacrifici.

Proprio i sospetti di Emma sembrano trovare dei riscontri dopo che un uomo misterioso va a fare visita in carcere a Petra con tanto di minaccia.

A questo punto Emma si convince ancora di più che ci sia sotto qualcosa e fa una scoperta su Diana. Tale scoperta la farà sentire ingannata ancora di più lasciandole una sensazione di rabbia mista a tristezza.

Intanto Luca scopre alcuni dettagli su England, misterioso giocatore di scacchi, che faranno riemergere in lui ricordi dell’infanzia che sembravano spariti.

Emma ed Enrico dovranno quindi aiutarsi nelle difficoltà…

Dove vederla in diretta tv e streaming

La sesta e ultima puntata di ‘Luce dei tuoi occhi 2‘ sarà trasmessa in TV questa sera, mercoledì 17 maggio, alle 21:40 circa su Canale 5. Quinsi di potrà vedere la puntata odierna in diretta televisiva su Mediaset, appena dopo Striscia la Notizia.

Per chi volesse seguire tutto in streaming potrà farlo live su Mediaset Infinity, tramite computer, smart TV e dispositivi mobili.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2023