Lifestyle
Luciana Littizzetto giudice di Tu Si Que Vales al posto di Teo Mammucari
Si tratta ancora di indiscrezioni ma pare che Luciana Littizzetto possa essere giudice di Tu Si Que Vales al posto di Teo Mammucari.
L’addio alla Rai, il passaggio sul NOVE con Fabio Fazio ma non solo. Luciana Littizzetto potrebbe sbarcare a Mediaset e per la precisione a Canale 5 come giudice di Tu si que Vales al posto di Teo Mammucari. L’indiscrezione non solo riguarderebbe quindi l’innesto nella trasmissione con i vari Gerry Scotti, Rudy Zerby e Maria De Filippi, ma andrebbe anche a sancire l’addio di Mammucari.
Luciana Littizzetto a Tu si que vales
Potrebbero esserci delle novità nel futuro televisivo di Luciana Littizzetto. Dopo l’annunciato addio alla Rai con annesso passaggio al NOVE, ecco l’indiscrezione di Dagospia. Stando a quanto riferito dal media, pare proprio che la comica arriverà anche a Mediaset.
Per lei il ruolo di giurata nello show di successo Tu Si Que Vales, in onda in prima serata su Canale 5 in autunno. Al suo fianco Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi, volti storici del programma. Come i telespettatori potranno aver notato, manca il nome di Teo Mammucari.
Proprio così perché Lucianina dovrebbe prendere proprio il suo posto. Teo non ci dovrebbe essere più per quello che sarebbe – usiamo sempre il condizionale – il secondo addio dopo quello a Le Iene dopo dieci anni.
A questo punto non resta che attendere eventuali commenti della diretta interessata o annunci ufficiali della rete.
Per Mediaset potrebbe essere un gran bel colpo che, sicuramente, andrebbe a generare grandi attese e curiosità. Sempre a proposito di Tu si que vales, le altre indiscrezioni parlano pure di un altro addio illustre, quello di Belen Rodriguez. Anche in questo caso, però, nessuna ufficialità è stata ancora data. Tutti è in divenire. Per saperne di più occorrerà aspettare.