Sui social Ludovica Valli ha risposto ad alcune domande dei fan anche a proposito della sua intimità con il compagno Gianmaria.

Dopo aver aver avuto due splendidi bimbi sono loro la priorità. Ludovica Valli non si nasconde e racconta ai suoi seguaci alcuni dettagli della sua vita privata, anche intima. Rispondendo ad alcune domande in una box, l’influencer è entrata nello specifico dei rapporti col compagno Gianmaria Di Gregorio spiegando i “pensieri sotto le coperte” non sono il principale pensiero in questo momento.

Ludovica Valli e l’intimità col compagno

Ludovica Valli
Ludovica Valli

“Ora che ho due bimbi ho notato che ci sono altre priorità”, ha detto la Valli rispondendo ai fan che le chiedevano quale fosse la sua intimità con il compagno Gianmaria dopo l’arrivo anche del secondo bambino.

L’ex volto di Uomini e Donne ha spiegato: “Sono solo momenti di passaggio, i bambini cresceranno e diventeranno grandi. Noi torneremo alla nostra intimità. Se passano due settimane senza fare nulla, non è un problema“.

La coppia ha avuto prima Anastasia, due anni, mentre il nuovo arrivato si chiama Otto Edoardo e ha da poco compiuto quattro mesi. La relazione tra i due sembra andare a gonfie vele e i quattro formano una bellissima famiglia e pazienza se, magari rispetto a prima, mamma e papà hanno meno momenti per loro. Sono i due bimbi il primo pensiero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2023