Una decisione di Ludovica Valli ha scatenato i social. La donna avrebbe fatto realizzare un anello con latte materno…

Capita molto spesso che sui social i volti noti e le influencer vengano criticate. In questo caso Ludovica Valli ha subito una vera e propria valanga di commenti sotto alcuni post che ne hanno riportato le parole e “le intenzioni”. La giovane donna ha comunicato di aver fatto fare un anello con il latte materno in onore del suo piccolo secondo figlio. Una decisione che ha lasciato a bocca aperta un po’ tutti.

Ludovica Valli e l’anello con latte materno

Ludovica Valli
Ludovica Valli

Attraverso alcune stories su Instagram la Valli ha mostrato l’opera (l’anello con il latte materno) e ha detto: “Con Bebe (la prima figlia ndr), per una serie di fattori non sono riuscita a realizzarlo e me ne sono un po’ pentita. Però ecco ha il (gioiello?) con il cordone e la prima ciocca di capelli dedicato solo a lei perché, non so se lo sapete, ma si può fare appunto con il cordone, con il latte materno e la ciocca di capelli. Cioè, veramente, con la prima ciocca di capelli che per me è un’emozione e una cosa bellissima. Non so come dire: un ricordo così bello che un domani lo potrei lasciare a loro. Bellissimo!”.

Un racconto che come è possibile vedere dai post di utenti che hanno ricondiviso il tutto ha lasciato una vena polemica. “Ma dai, ma questa è pazza”, “Ma che cosa brutta e folle”, “Per me è inquietante”.

Altri, invece, hanno spiegato che come madre ci può stare come emozione: “Forse non avete figli e non potete capire certe emozioni”.

Di seguito anche alcuni post su Tik Tok e Twitter di utenti che hanno riproposto le stories dell’influencer:

@sonolarosy 26.4.2023 Ludovica Valli ha realizzato questo anello con il suo latte materno. #uominiedonne #ludovicavalli #maternita #foryou #perte #viral #gioielli ♬ suono originale – Mediaset trash _e reality

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2023