Molto amata e apprezzata, Luisa Ranieri si è recentemente mostrata sui social in un selfie senza trucco dopo gli allenamenti.

L’abbiamo vista bellissima al Festival di Sanremo dove ha incantato col suo look con spacco vertiginoso. Luisa Ranieri, però, sa essere unica e stupenda anche senza make up. La conferma è arrivata da un suo recente post Instagram con tanto di selfie allo specchio…

Luisa Ranieri: yoga e relax senza trucco

Luisa Ranieri
Luisa Ranieri

L’attrice non ha avuto certamente timore a mostrarsi al naturale probabilmente subito dopo una sessione di yoga. La Ranieri si è fatta vedere in versione sportiva e senza trucco.

L’outfit? Top rosa fucsia abbinato ad una felpa nera per non raffreddare i muscoli. Il “dettaglio da diva” c’è e si tratta dei leggings neri con inserti trasparenti che creano un effetto vedo non vedo sulle gambe.

Sulla sua bellezza non ci sono dubbi anche a giudicare i tantissimi commenti al post. L’attrice per tenersi in forma aveva spiegato al magazine OK Salute di curare ogni giorno la pelle con prodotti rigeneranti e ricostituenti delle fibre cellulari ma anche di fare uso di impacchi per non disidratare la pelle.

Di seguito anche il post Instagram della nota attrice:

L’amore con Luca Zingaretti

Di recente la donna aveva anche parlato del suo rapporto con Luca Zingaretti e lo aveva fatto a Domenica IN: “L’ho fatto penare. Era separato, io ero molto giovane all’epoca. Invece è nata una stoai importante che dura ancora adesso”, avevo Luisa Ranieri sul loro primo incontro.

E sull’attualità la conferma che il matrimonio prosegue: “Stiamo ancora insieme. Mi sembra un miracolo perché si lasciano tutti. Si stanno lasciando tutti. Che paura”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2023