A Gargnano, un paesino arroccato sulle suggestive sponde del lago di Garda, spicca in tutta la sua bellezza un resort da mille e una notte: il Lefay Resort & spa. In una location incontaminata, al centro della meravigliosa riviera dei limoni, si incontra il primo resort 5 stelle lusso del Lago di Garda.

Una struttura che ha già ricevuto numerosi riconoscimenti nell’ambiente, famosissima la sua spa, una tra le più eccellenti d’Europa. Il resort è immerso nella natura e nel rigoglioso verde di un parco naturali di 11 ettari, in un paesaggio naturale dalla vista mozzafiato, un dipinto romantico composto da uno scenario bucolico di colline e antiche terrazze limonaie.

Il Resort, è il primo gioiello della Collezione Lefay Resorts è nato nel segno di un concetto di benessere esclusiva di Lefay. Ovvero una sensazione di wellness che si estende a tutto il soggiorno vacanziero, a partire dal piacere gourmet, fino ai trattamenti beauty e ai massaggi più esclusivi e rigeneranti. Anche il design dell’hotel si concentra sul trasmettere benessere a 360 gradi durante tutta l’esperienza, materiali e design rimandano al silenzio e al riposo, per ritrovare la massima forma e tornare in città rinati e pieni di energie.

Un luogo da sogno perfetto per un lusso di coppia nel segno del ritrovarsi e della pace, con una cornice caratteristica, una spa da dieci e lode, e i migliori ristoranti d’alta cucina (Trattoria La Vigna, La Grande Limonaia, Gli oli d’oliva).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2013