Per il marchio italiano si tratta della sesta boutique a gestione diretta negli Stati Uniti, dopo quelle di New York, Costa Mesa, San Diego, Houston e Aventura.

Il nuovo spazio in Nevada sorge all’interno di uno degli hotel di lusso con casinò più conosciuti al mondo. Il Caesars celebra la gloria della Grecia e la grandezza di Roma, fissando nuovi riferimenti sul piano del divertimento.

Meta di tanti personaggi famosi, la struttura si distingue per la grande forza espressiva, che ne fa una delle perle più vistose della capitale del gioco d’azzardo. Il gigantesco albergo offre negozi, saune, cinema, campi da tennis, centro fitness, green e gallerie d’arte. Una volta dentro è difficile avvertire il desiderio di cercare nuove esperienze cittadine.

In questa cornice gli ospiti potranno vivere l’emozione del nuovo locale M Missoni, distribuito su circa 80 metri quadri di superficie, allestiti in modo semplice e lineare, con finiture neutre che producono un’immagine di grande eleganza.

La boutique è costituita da un unico spazio di forma rettangolare e il concept si declina in una selezionata gamma di materiali e tonalità rosa pastello e grigio fumo. Le linee morbide e le forme ovali dell’arredo creano un senso di quiete e un’atmosfera accogliente.

I piccoli pezzi ovali di piastrelle in resina traslucida, in vari colori e texture, si ergono ad elemento caratterizzante di una trama architettonica e stilistica nata dall’estro creativo di Correa Granados Architects di Milano, con forme ispirate agli anni Settanta, ma in un quadro di modernità che si miscela bene con tutto il resto.

Boutique Las Vegas M Missoni


Boutique Las Vegas M Missoni
Boutique Las Vegas M Missoni

Via | M-missoni.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2013