Si tratta di due iniziative importanti sul piano strategico, che toccano piazze di forte interesse commerciale.

Per il marchio italiano questi punti vendita di fresco conio rappresentano ulteriori passi verso un radicamento ancora più capillare sul territorio, per offrire una maggiore vicinanza ambientale alla clientela.

L’esclusivo locale arabo sorge all’interno del World Trade Center della capitale, che rappresenta un riferimento architettonico per la città, concorrendo in modo importante allo skyline urbano.

Gli spazi espositivi, di circa ottanta metri quadri, si trovano nel cuore del mall e si dipanano su un unico volume a base regolare, il cui concept si declina in una selezionata gamma di materiali e tonalità rosa pastello e grigio fumo.

Le linee morbide e le forme ovali dell’arredo creano un senso di quiete e un’atmosfera accogliente per la clientela, rapita dal fascino di queste alchimie, frutto dell’estro creativo dello studio Correa Granados Architects di Milano, con forme ispirate agli anni settanta.

Il nuovo shop in shop di Taiwan sorge invece all’interno del Sogo Mall BR4 e si snoda su circa 75 metri quadri di superficie, dove i potenziali acquirenti possono visionare le collezioni più recenti del catalogo M Missoni.

[blogo-gallery title=”M Missoni 2013″ slug=”m-missoni-2013″ id=”226277″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

Via | M-Missoni.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-11-2013