Va in onda in tv oggi su Canale 5 il film ‘Ma cosa ci dice il cervello’ diretto da Riccardo Milani. Vediamo curiosità, trailer, trama e cast.

Oggi va in onda in tv su Canale 5 (in streaming anche su Mediaset Infinity) dalle 21:30 circa, il film ‘Ma cosa ci dice il cervello‘ diretto da Riccardo Milani e con Paola Cortellesi spettacolare protagonista. Vediamo curiosità, trailer, trama e cast.

AVETE VISTO ‘ADVERSE‘?

Ma cosa ci dice il cervello: curiosità, trailer, trama e cast

Paola Cortellesi
Paola Cortellesi

Curiosità. ‘Ma cosa ci dice il cervello‘ ha ottenuto due candidature e un premio ai Nastri d’Argento, oltre che il Premio Flaiano a Carla Signoris per la miglior interpretazione femminile.

Trama. Il film che va in onda oggi in tv su Canale 5 raccont adi Giovanna, una donna sposata con Enrico e mamma di Martina. La donna ha il timore di dare nell’occhio a causa del suo lavoro come agente segreto della sicurezza e per questo ha continui momenti di stress. Decide di liberare un po’ la mente con una rimpatriata con cinque vecchi amici del liceo. Durante la serata, ciascuno racconta vicende della propria vita e la moltitudine di ingiustizie subite, senza sapere che Giovanna, da lì a poco, avrebbe, per istinto, vendicato ognuno di loro…

Cast. Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino, Claudia Pandolfi, Tomas Arana, Teco Celio, Remo Girone, Ricky Memphis, Emanuele Armani, Giampaolo Morelli, Chiara Luzzi, Alessandro Roia, Carla Signoris.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2023