Attrice, modella e non solo. Andiamo a scoprire tutti su Madalina Ghenea: dalla vita privata – marito, figli e curiosità – alla carriera.

Ospite di Verissimo nella puntata di sabato 11 marzo 2023, Madalina Ghenea, attrice e modella che negli anni ha conquistato anche il pubblico italiano. Andiamo a scoprire qualcosa di più sulla donna di origini rumene: dalla vita privata ai suoi step in carriera.

Madalina Ghenea: carriera

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea

Nata a Slatina, in Romania, nel 1987, Madalina Ghenea è una modella e attrice che vanta oltre 1 milione di seguaci su Instagram. La donna ha iniziato la carriera sulle passerelle a 14 anni, quando dalla Romania si è trasferita a Milano per una sfilata.

Nel 2007 appare nel videoclip della canzone ‘Il tempo tra di noi’ di Eros Ramazzotti. Nel 2011 è tra i concorrenti del talent show Ballando con le stelle. Nello stesso anno inizia la sua carriera di attrice.

Due anni più tardi la donna vince al Festival Internazionale del Film di Roma un riconoscimento per il suo ruolo di Dorina nella pellicola Razzabastarda di Alessandro Gassmann (nel 2013). Nel 2014, invece, è nel cast del film Youth – La giovinezza, diretto da Paolo Sorrentino.

Il popolo della tv, però, la conosce ancora meglion el 2016 quando diventa coconduttrice del Festival di Sanremo.

Vita privata

La Ghenea è mamma di Charlotte, nata nel 2017 dalla relazione con l’imprenditore Matei Stratan. La loro relazione, però, si è conclusa due anni più tardi.

La donna è tornata a far parlare di sé nel 2020 per un presunto gossip con il calciatore Nicolò Zaniolo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2023