Torna l’appuntamento con Verissimo e Silvia Toffanin. Sabato 11 marzo 2023 dalle 16:30 ecco il programma su Canale 5: Ospiti e anticipazioni.

Oggi, sabato 11 marzo 2023, dalle 16:30 su Canale 5 torna l’appuntamento settimanale con Verissimo sempre condotto da Silva Toffanin. Anche per questa puntata ci saranno tante storie e tantissimi ospiti. Andiamo a vedere le prime anticipazioni.

SOLEIL SORGE E LA MALATTIA DELLA MADRE

Verissimo, ospiti puntata sabato 11 marzo

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Come è possibile leggere sul sito di Mediaset Infinity “sabato 11 e domenica 12 marzo 2023, alle ore 16.30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo. Sabato: Silvia Toffanin accoglie Piero Chiambretti, in partenza su Canale 5 con un nuovissimo programma dal titolo La tv dei 100 e uno. A Verissimo, in esclusiva, l’attore turco Uğur Güneş, alias Yilmaz Akkaya, il protagonista della fortunata serie di Canale 5 Terra amara”.

Ma le sorprese per la puntata di oggi non sono finite. Infatti, ci saranno moltissimi altri personaggi che interverranno nel corso della trasmissione.

Si legge sempre nelle anticipazioni di Mediaset: “Inoltre, in studio la lunga carriera di Franco Nero al cinema con il film ‘L’uomo che disegnò Dio’, il racconto di vita della cantante Syria, il percorso di Manuela Villa e il fascino dell’attrice Madalina Ghenea”.

Insomma, a questo punto non resta che aspettare le 16:30 e ascoltare tutte le storie di vita e non solo dei vari protagonisti che si confesseranno nel salotto della Toffanin.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2023