Un qualcosa di grave mai svelato. Maddalena Corvaglia torna sul rapporto con Elisabetta Canalis e spiega i suoi sentimenti.

Intervista a Maddalena Corvaglia per il Corriere della Sera dove non mancano alcuni passaggi sul rapporto, prima idilliaco e poi improvvisamente terminato con Elisabetta Canalis, sua ex compagna come Velina a Striscia la Notizia, nonché (ex) grande amica.

Maddalena Corvaglia e il rapporto con Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia

“È stata una bellissima amicizia, che sia finita non toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili. Durante quei tre anni insieme erano tutti convinti che prima o poi avremmo litigato, invece ci siamo sempre protette e sostenute”, ha detto la Corvaglia a proposito del rapporto che è stato con la Canalis.

Nessun nuovo dettaglio su quanto accaduto: “Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Non sono una str…a, però tendo a non fare avvicinare troppo le persone proprio per la paura di vederle andare via. Sono guardinga, ho addosso ottanta strati di corazza, perdere qualcuno a cui tieni è dolorosissimo. Ho perso mio padre da piccola, so cosa si prova, non voglio mi ricapiti”.

E proprio per la gravità della questione, l’ex Velina bionda, per ora, dice non al perdono. “Al momento no ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita. Però le voglio ancora bene, voglio sapere che è felice, le auguro il meglio. So che adesso ha problemi personali e mi dispiace. Parlarne male ora sarebbe becero, non si fa. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, senza di lei, adesso mi sono abituata alla sua assenza. E ho altre amiche intorno, poche ma buone, persone speciali, le ho scelte con cura. Una? Costanza Caracciolo, gran brava ragazza”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2023