Problemi di salute per la regina del pop Madonna che è stata ricoverata in terapia intensiva. Le sue condizioni e le parole del manager.

Ansia per Madonna, regina del pop, ricoverata nei giorni scorsi in ospedale in terapia intensiva. A renderlo noto il suo manager che ha spiegato come mai la cantante abbia dovuto annullare il suo tour mondiale a pochi giorni dal suo inizio.

Madonna ricoverata in terapia intensiva: come sta

Madonna
Madonna

Da quanto si apprende, la donna, lo scorso sabato 24 giugno, è stata trovata senza sensi e trasportata subito d’urgenza in un ospedale di New York dove sarebbe stata intubata per una notte. A causare il malore è stata un’infezione batterica. Madonna è stata quindi ricoverata in terapia intensiva e curata. Ora sarebbe fuori pericolo.

A spiegare meglio tutto, il suo manager Osenary: “Madonna, sabato 24 giugno, ha sviluppato una severa infezione batterica che l’ha portata al ricovero immediato in terapia intensiva. La sua salute sta migliorando anche se è ancora sotto cure mediche. Ci aspettiamo una guarigione completa. Al momento dobbiamo interrompere tutti gli impegni, compreso il tour. Vi daremo più informazioni non appena le avremo comprese le nuove date degli show del tour”.

La speranza è che la cantante possa riprendersi al meglio al più presto.

Di seguito anche il post del suo manager su Instagram dove è possibile vedere il tanto affetto subito ricevuto dall’artista da parte dei fan ma anche da diversi colleghi e colleghe:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2023