Era evidente ma adesso c’è anche l’ammissione di Madonna che negli ultimi giorni ha “confessato” il ricorso alla chirurgia estetica.

Molto criticata nell’ultimo periodo per gli interventi di chirurgia estetica che ne avevano modificato in modo netto l’aspetto, Madonna è tornata a parlare dei ritocchini e, questa volta, confermando – cosa mai avvenuta prima – il ricorso alle operazioni…

Madonna e la chirurgia estetica

Madonna
Madonna

Subito dopo la sua apparizione alla cerimonia dei Grammy Awards, Madonna aveva duramente condannato gli autori di commenti contrari alla sua trasformazione estetica e ad un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica. Ora, con tono decisamente diverso, la donna ha “decicato” proprio ai suoi detrattori, un messaggio social.

“Guardate quanto sono carina ora che il gonfiore dovuto all’intervento è diminuito. Lol”, ha scritto solamente pochi giorni fa la cantante corredando la battuta all’emoticon di grandi risate.

Le parole accompagnano una foto della donna con treccine rosse e cappellino con la scritta “spiritualmente affamata” che fa riferimento proprio alla cerimonia dei Grammy Awards a cui ha preso parte.

In questi ultimi mesi, l’artista era stata molto criticata e adesso ha deciso di uscire allo scoperto e per la prima volta ammettere le “modifiche” al suo aspetto.

Di seguito anche il post Twitter della cantante:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2023