Questa sera va in onda in tv su TV8 il film ‘Malinteso d’amore’ diretto da Kelly Makin. Scopriamo la trama e il cast.

Va in onda oggi, venerdì 24 marzo 2023, in tv su TV8 dalle 17:35 secondo la programmazione della rete il film Malinteso d’amore‘ diretto da Kelly Makin. Scopriamo la trama e il cast dell’opera conosciuta con il titolo originale ‘I Do (But I Don’t)’.

Malinteso d’amore: trama e cast

Malinteso d'amore
matrimonio sposi

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 vede come protagonista Lauren Crandell (Denise Richards), una promettente wedding planner reduce da un matrimonio fallimentare. Nonostante tutto, molto presto sarà chiamata ad un altro lavoro importante: il matrimonio di Darla Tedanski (Karen Cliche), la figlia dei ricchi amici del suo capo Gennifer (Jessica Walter).

Chiaramente se tutto verrà alla perfezione, anche la sua carriera ne avrà un grosso vantaggio ecco perché è nelle sue intenzioni fare tutto come si deve e senza distrazioni.

Peccato che, nel frattempo, la donna faccia la conoscenza di un bell’uomo, un vigile del fuoco di nome Nick Corina (Dean Cain) con il quale inizia una sorta di “provocante scambio di attenzioni”.

Il feeling con Nick sembra davvero forte e questo metterà Lauren a fare i conti con le sue due vite: quella privata e quella professionale. Specie quando la donna scoprirà qualcosa di più sullo sposo di Darla… Cosa accadrà?

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Denise Richards, Dean Cain, Karen Cliche, Mimi Kuzyk, Jessica Walter, David Lipper, Yannick Bisson, Barry Julien, Catherine Colvey.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2023