L’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha parlato della fine della relazione con Lorenzo Amoruso a Verissimo con Silvia Toffanin. Le parole.

Ospite di Verissimo nella puntata di domenica 19 marzo 2023, Manila Nazzaro ha confessato a Silvia Toffanin i dettagli della rottura e quindi della fine della sua storia con Lorenzo Amoruso. Dopo tanti rumors, quindi, è arrivata l’ufficialità.

Manila Nazzaro e la fine della storia con Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro

“Il mio grande progetto poi non è stato accolto, cioè il matrimonio. Non so, forse non ero la donna ideale per lui. Non avvertivo più la sua stima, la cura e la dolcezza che ci aveva unito all’inizio. Io ho preso consapevolezza di tutto questo ed ho deciso di parlarne con lui in modo chiaro”.

“Negli ultimi mesi tra me e Lorenzo non c’era più ascolto. Già quando ero nella casa del Grande Fratello pubblicò un tweet segno di una mancanza di fiducia nei miei confronti”, ha raccontato Manila Nazzaro riguardo al rapporto con Amoruso.

“Ho capito che tutto quello che avevo immaginato con lui non si sarebbe avverato. Eravamo diventati due estranei in casa”. E ancora: “Ho lottato per la libertà di essere felice: l’amore non basta, tra noi sono venute meno la stima, la cura e la dolcezza, valori che per me sono fondamentali”.

Di seguito anche il post Instagram del programma con le parole della donna:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2023